Lo Staff

 

"Professionalità, affidabilità e massima attenzione alle esigenze del cliente"

Katia Lombardi e Manuela Bachi

L’Avv. Katia Lombardi, laureata in legge presso l’università La Sapienza di Pisa, si occupa da oltre 10 anni di consulenza e contenzioso civile.

In particolare, ha maturato esperienza nell’ambito della gestione delle imprese di piccole e medie dimensioni presenti sul territorio sia per il recupero crediti che per la parte contrattualistica e commerciale.
Un settore molto curato è quello della materia agraria dal momento che l’avv. Lombardi è consulente della Coldiretti.

Accanto ed in collaborazione con l’avv. Lombardi opera la dott.ssa Bachi Manuela, anch’essa laureata in legge presso l’università La Sapienza di Pisa.

Entrambe le professioniste si occupano altresì e con particolare attenzione di diritto di famiglia e tutela degli incapaci, oltre che di procedure concorsuali e fallimentari.

Anche la materia infortunistica e di risarcimento danni assicurativi è trattata con la massima attenzione grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni in questo settore.

Lo studio si occupa altresì di diritto del lavoro e diritto penale sia direttamente che attraverso la collaborazione di validi professionisti esterni.

L’avv. Lombardi risulta altresì iscritto negli elenchi degli avvocati disponibili al Patrocinio a spese dello Stato nelle seguenti materie: civile; volontaria giurisdizione; tributario; esecuzioni mobiliari ed immobiliari; commerciale, contrattuale e fallimenti; famiglia e minori; immigrazione; infortunistica e risarcimento danni; locazioni e condomini.

News Giuridiche

feb17

17/02/2026

Sospensione della prescrizione anche per i conviventi di fatto

<p>La <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0003112253"

feb17

17/02/2026

La subordinazione si configura anche in caso di relazione affettiva stabile, come la convivenza more uxorio

<p>La <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0003116477"

feb17

17/02/2026

La tutela ex art. 28 dello Statuto dei Lavoratori non vale per i medici del SSN

Lo strumento di repressione delle condotte